These are the chords for La Fabbrica Di Plastica by Gianluca Grignani on Piano, Ukulele, Guitar, and Keyboard
[Intro] Em G D C G C G C G C [Verse 1] G A7 Ho provato ad essere come tu mi vuoi C G tanto che sai in fondo cambierei G ma son fatto troppo A7 troppo a modo mio C G prova ad esser tu quel che non sei! [Verse 2] G Dm Io vengo dalla fabbrica di plastica F C dove mi hanno ben confezionato G Dm7 Dm ma non sono esattamente uscito F C un prodotto ben plastificato.
Check out Musical Tips from our BLOG
[Chorus] G Em7 D# Io vivo un metro più in là G Em7 D# da quel che tu chiami realtà G Em7 D# giusto quel metro più in là G vivo io [Bridge] G A vivono anche i miei pensieri C G dentro nei discorsi accartocciati G Dm Dio quando li sento liberarsi F C so soltanto io quanto son veri [Chorus] G Em7 D# E vivono un metro più in là G Em7 D# da quel che tu chiami realtà G F se il mondo è di plastica Em7 D#maj7 è fatto di plastica G D# il mio è di plexiglass blu.
Master all Chord Shapes easily with our Guitar and Ukulele Chord Tab Generator
[Verse 3] E Grazie per aver distribuito F# D A questo grande sogno impacchettato A Em grazie per l\'amore al gasoline G A non l\'avevo mai considerato A ma la fabbrica di plastica Em ha una valvola di G sfogo nel costato D ed è lì che sono nato D è da lì che son passato. [Outro] Bm F#m F#5 A E B F#m G E B F#m A E
Leave a Reply